Iscrizioni alla scuola dell’infanzia capitolina 2017-2018

9th Gen 2017

Ecco il momento tanto atteso dalle famiglie romane, il via per le iscrizioni alla scuola dell’infanzia capitolina 2017-2018.

Come già anticipatovi qualche settimana fa (qui), a partire dal 16 Gennaio e fino al 6 Febbraio 2017, sarà possibile presentare la domanda per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia a Roma.

La modalità di iscrizione è esclusivamente online, pertanto è necessario identificarsi al Portale Istituzionale per tempo poiché il processo di identificazione è subordinato all’invio della documentazione richiesta per la verifica dei dati personali inseriti on-line e si completa non prima di 7 giorni dalla ricezione della documentazione, l’identificazione si concluderà poi con la mail di notifica “conferma di identificazione”.

Per procedere all’identificazione potete fare click qui .

Per i residenti nel territorio di Roma Capitale è possibile avviare la procedura di Identificazione presso gli sportelli demografici dei municipi, ricordiamo che chi sceglie questa modalità, NON deve aver mai avviato la procedura di identificazione on-line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *